Vespa Club Isernia – 1° Raduno Nazionale Città di Isernia 3 luglio 2016

Admin
By Admin giugno 12, 2016 21:09

Vespa Club Isernia – 1° Raduno Nazionale Città di Isernia 3 luglio 2016

DMG---foto-anno-1964

DMT immagine anno 1964

Il Club della Vespa nasce ufficialmente il 23 ottobre del 1949 anche se la sua costituzione avvenne qualche mese prima dopo vari contatti avvenuti tra i dirigenti dei Vespa Club Locali. Il 15 maggio u.s. il Vespa Club Molise e quello Abruzzese hanno festeggiato la giornata della vespa 2016 e per il 3 luglio il Vespa Club di Isernia ha programmato nell’alta valle del Volturno il 1° Raduno Nazionale città di Isernia.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti a Isernia in piazza della Repubblica alle ore 8,00 per l’iscrizione e la consegna del gadget più la prima colazione. Dopo aver effettuate le iscrizioni dei partecipanti, alle ore 10,00 la carovana vespistica parte per Castel San Vincenzo, una tappa di circa 23 chilometri e all’arrivo di tutti i partecipanti ,sulle rive del lago, verrà offerto un aperitivo.

Dopo la visita a Castel San Vincenzo i vespisti arriveranno a Cerro al Volturno alle ore 13,00 e qui si fermeranno per consumare il pranzo all’interno del castello Pandone. Tutti i dati per l’iscrizione e le modalità di partecipazione si possono avere scrivendo a isernia@vespaclubitalia.it oppure seguire le indicazioni della brochure allegata.

Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin giugno 12, 2016 21:09
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*