Si Brinda con la Birra “Rubea” a Macchiagodena durante i giochi di “Mezzogiorno in famiglia”

Admin
By Admin marzo 27, 2017 09:30

Si Brinda con la Birra “Rubea” a Macchiagodena durante i giochi di  “Mezzogiorno in famiglia”

Sabato e domenica scorsa le telecamere della famosa trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda su RAI 2 ogni sabato e domenica a partire dalle ore 11,00 le telecamere si sono fermate a Macchiagodena (IS) per girare gli esterni dei giochi svolti davanti al piazzale del castello.
Dopo la presentazione della comunità di Macchiagodena da parte della conduttrice Claudia A. c’è stato in piazza il gioco dell’uovo al cucchiaio , uno scambio di uova tra due persone con in bocca un cucchiaio su un percorso già determinato e il gioco “cogli la prima mela”- si tratta di prendere in una bacinella una mela immersa in acqua e passarla alla bocca di un altro per poi depositarla in una cesta.
Appena dopo i giochi si è esibito in piazza il gruppo “Ru N’Trecc” , un gruppo folcloristico Molisano che ha avuto tanti successi sia in Molise sia fuori regione.
Chiaramente non poteva mancare la presentazione dei prodotti tipici di eccellenza di Macchiagodena e tra questi sulla tavola cera anche la birra “Rubea” prodotta e imbottigliata da un noto birrificio artigianale Molisano.
Dopo la presentazione di tutti i prodotti artigianali di eccellenza del paese la trasmissione, da Macchiagodena, si chiude con un brindisi della birra a chilometro zero (RUBEA).
Se sei interessato a vedere la puntata clicca sul logo della trasmissione:

  

   
 
   

Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin marzo 27, 2017 09:30
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*