La Pro Loco Cerrese 1982 elegge i suoi rappresentanti

Admin
By Admin marzo 13, 2015 00:00

Seguici su:

Traduci:

Meteo Cerro al Volturno

Pubblicità

Siti amici

Sito Gold
motori ricerca

Archivio storico

Il castello Pandone di Cerro al Volturno
Il castello Pandone di Cerro al Volturno nasce con certezza nel 989 su precisa richiesta dell’abate di San Vincenzo. Pur avendo avuto numerose trasformazioni nel tempo l’impianto primario, quadrangolare, è rimasto in tatto. Si sa che questo castello, così come altri castelli costruiti nello stesso periodo,su indicazione dell’abate del monastero di San Vincenzo, dovevano servire per difendere il territorio dalle numerosi incursioni dei Saraceni. Le esigenze di costruire fortificazioni dotate di torri e in posti poco accessibili, nascevano dal fatto che prima del 989 i Saraceni avevano già ucciso tantissimi monaci residenti nell’Abazia. Alcuni testi parlano di circa settecento monaci massacrati dai Saraceni nell’incursione fatta tra gli anni dell’861 e dell’881). Continua…su questo link: http://www.cerro-dintorni.it/gallerie/il-castello-pandone-di-cerro-al-volturno/

La Pro Loco Cerrese 1982 elegge i suoi rappresentanti

Pro-Loco-Cerrese-1982L’Assemblea della  Pro Loco Cerrese riunitasi  il primo marzo u.s. su regolare convocazione, dopo un’ampia discussione sui punti posti all’ordine del giorno elegge gli organi che rappresenteranno l’Associazione nei prossimi  quattro anni.

Alla carica di Presidente è stato eletto Entino Paolone con i compiti di gestione e amministrazione della Pro Loco e rappresentanza legale, affiancato dal Presidente Vicario Riccardo Rossi che curerà i rapporti istituzionali con i Circoli e le Associazioni locali, provinciali, regionali e nazionali, le Amministrazioni statali ed Enti in generale, con le attività produttive e professionisti del paese.

Alla Vice Presidenza sono stati eletti Antonio Milano e Valentina Fattore con i compiti di sostituire il Presidente nella gestione ed Amministrazione della Pro Loco e nella rappresentanza legale in caso di assenza o legittimo impedimento.

Alla Segreteria è stata eletta Elsa Giancola   con compiti di curare la tenuta dei registri, di eseguire le deliberazioni dell’Assemblea e del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco e provvedere al funzionamento degli organi della Pro Loco,mentre alla tesoreria è stato eletto Stefano Giancola   con compiti di curare la gestione contabile della Pro Loco ed eseguire le registrazioni dovute. I consiglieri Giammarco Rossi, Simone Milano e Fabrizio Ventura saranno da supporto e di aiuto, con proposizione di idee e progetti.

Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da: Antonio Iannotta – Mario Mazzocco – Tonino Fattore.

Il Collegio dei Probiviri è rappresentato da: Mario Rossi- Alfredo Fantini – Ivana Fattore

Il primo impegno immediato che si è dato la Pro Loco è l’organizzazione della Passione vivente 2015. In bocca al lupo. Leggi anche Ricostituzione della Pro Loco a Cerro al Volturno.IMG_0979

 Fonte Pagina Facebook Pro Loco Cerrese 1982
Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin marzo 13, 2015 00:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*

Cerca nel Portale

Link utili

  • Noi siamo qui
  • Registrati
  • test

SERVIZI SANITARI

  • Calendario prelievi
  • farmacia
  • Guardia medica
  • SPORTELLO SERVIZI SOCIALI

Traguardo volante Giro d’Italia femminile 2013 Colli a Volturno 3^ tappa Cerro al Volturno

Pellegrinaggio a Canneto 2011

Le più belle immagini di Cerro e dintorni le trovi qui

Calendario

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

PUBBLICITA’

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità