La bacheca che non c’è più – San Vittorino di Cerro al Volturno

Admin
By Admin ottobre 7, 2017 08:07

La bacheca che non c’è più – San Vittorino di Cerro al Volturno

Story Highlights

Rimossa dal vento e dalle erosioni del tempo manca ormai da tanto tempo la bacheca comunale in via Regina Elena e più precisamente nella zona alta della frazione San Vittorino.
Come si sa in un piccolo paese come Cerro al Volturno la bacheca ha un ruolo fondamentale per la cittadinanza perché solo con questo mezzo si riesce a mettersi in contatto con la cittadinanza rispetto alle varie problematiche del paese.
In diverse occasioni io e tanti altri cittadini residente nelle vicinanze della bacheca, rimossa in via Regina Elena, siamo rimasti sorpresi da tante notizie interessanti già passate nel tempo.
La comunicazione ha un ruolo importante per la nostra vita sociale e anche se oggi ci sono tanti altri strumenti come i social network e altri mezzi di comunicazione, sicuramente questi non possono sostituire le notizie del paese.
La partecipazione alla vita del paese ha un ruolo molto importante per il cittadino, pertanto si chiede la riattivazione del servizio con l’installazione di una nuova bacheca.
Aspettiamo con fiducia.



Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin ottobre 7, 2017 08:07
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*