Il Beer Tastin festival 2.0 con i Madreterra fanno impazzire i tanti presenti in piazza G. Sedati.

Admin
By Admin agosto 8, 2017 08:03

Il Beer Tastin festival 2.0 con i Madreterra fanno impazzire i tanti presenti in piazza G. Sedati.

Story Highlights

Con il Beer Tasting Festival 2.0 delle birre artigianali Molisane si chiudono i quatto giorni di feste dedicate al Santo Patrono di Cerro al Volturno. La pioggia caduta all’inizio della festa aveva minacciato di rovinare la serata ma, poi, non è stato così, il tempo si è rimesso per il meglio e sono cominciati ad arrivare i primi visitatori che con il passare del tempo hanno riempito gran parte della grande piazza di G. Sedati.
Tanta gente , ma soprattutto tanti giovani hanno affollato gli stand presenti in piazza e ascoltato con piacere le musiche della band I Madreterra – MOLTO BRAVI. Grazie alla loro musica etnica si è riscoperto di stare in piazza fino a tarda notte per ballare i balli di tantissimi anni fa come le tarantelle, le pizziche e i saltarelli. Molto soddisfati i componenti del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco Cerrese 1982 che sta continuando a dare risposte molto positiva e significative ai Cerresi e non accorsi numerosi in piazza dove ad aspettarli , negli stand della Pro Loco, c’erano in prima fila il Sindaco Remo Di Ianni, il capogruppo Colicchio Nicolino, il presidente della Pro Loco Entino Paolone e tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione. La Pro Loco ringrazia tutti i birrifici che con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita dell’evento, ringrazia i collaboratori che con professionalità hanno dato il loro contributo, ma soprattutto un grande grazie a tutti i presenti che con piacere hanno dato alla Pro Loco la possibilità di realizzare un così importante evento nell’alta valle del Volturno.
A Breve inseriremo su questo sito un breve video della manifestazione. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno per un festival tre delle birre artigianali Molisane. Video Beer Tasting Festival 2.0 – Cerro al Volturno 7 agosto 2017

Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin agosto 8, 2017 08:03
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*