Fiori d’azzurro – a Cerro al Volturno La Pro Loco consegna tutte le kalanchoe

Admin
By Admin aprile 23, 2017 16:57

Fiori d’azzurro – a Cerro al Volturno La Pro Loco consegna tutte le kalanchoe

Story Highlights

La Pro Loco Cerrese 1982 va oltre le previsioni a Cerro al Volturno, consegna tutte le kalanchoe ricevute dall’associazione Nazionale Telefono Azzurro ai tantissimi cittadini che hanno risposto con piacere e volontà all’iniziativa promossa da Telefono Azzurro “Fiori D’Azzurro” per raccogliere fondi a favori dei tanti bambini soggetti a vari soprusi.
Uno dei fenomeni più gravi che i bambini devo subire è il bullismo: un fenomeno molto sentito da parte dei bambini che può avere conseguenze molto gravi sotto l’aspetto psicologico e che può arrivare fino ad atti di autolesionismo. Telefono Azzurro da anni sta contrastando questo fenomeno e per aiutare l’Associazione a combattere sempre più questo fenomeno La Pro Loco Cerrese 1982 ha raccolto con piacere la richiesta di aderire alle due giorni di “Fiori d’Azzurro” per raccogliere fondi a favore dei bambini soggetti a tali fenomeni.
Già dalla prima mattinata di domenica i volontari della Pro Loco Cerrese 1982 hanno occupato le piazze del paese e grazie alla piena disponibilità di tutti sono state consegnate le 36 kalanchoe che con il loro ricavato contribuiranno a sostenere con pù forza ai tanti progeti innovativi per sostenere e tutelera i diritti dei minori.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i cittadini Cerresi e in particolare quelli che oggi hanno voluto donare con piacere un contributo per portare avanti i progetti di Telefono Azzurro che con tutti i mezzi è stato e sarà sempre presente a contrastare ogni forma di sopruso sui minori.
Grazie Cerro.

Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin aprile 23, 2017 16:57
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*