Cartoline di Natale e Capodanno On line dell’alta valle del Volturno e dintorni

Admin
By Admin dicembre 14, 2016 20:14

Cartoline di Natale e Capodanno On line dell’alta valle del Volturno e dintorni

Story Highlights

Ecco per te una serie di cartoline On line per fare gli auguri di Natele e Capodanno ai tuoi parenti e amici lontani dal paese. La maggior parte delle cartoline inserite in questo portale sono immagini dei paesi dell’alto Volturno e del suo territorio. La scelta di rappresentare questa galleria di foto di tutto l’ambiente che circonda il territorio dell’alto Volturno non è stata fatta a caso, ma, è finalizzata a valorizzare i meravigliosi paesi che ne fanno parte e per costruire un unico progetto turistico ambientale. Una testimonianza dei valori storici , economici e culturali ci viene data da un ricercatore universitario che scrive: “I paesi rappresentano dei veri e propri paesaggi, quasi tutti furono costruiti come arrocamenti sulle pendici dei monti costituenti la valle per difendersi dai loro principali nemici che in quel tempo erano configurati nei Saraceni, popolo che assaliva, deturpava e distruggeva intere comunità. Dai monti sovrastanti la Valle si può ammirare ancora oggi la natura interamente incontaminata dell’area, che appare come un germoglio fiorito in primavera e come un candido presepe di neve durante i periodi invernali. Le Mainarde, gigantesche montagne dell’Appennino centrale…”
Tutte le immagini sono originali e gratuite, chiediamo solo di non modificarle nei suoi contenuti principali. Le modalità per scaricarle dalla è facile per tutti, basta cliccare sulle immagini ed è tutto fatto.
Se ti fa piacere, gradiremo la tua registrazione al portale, è gratuita e senza impegni di nessuna natura, è solo un modo di esprimere una semplice gratitudine al web master e ai tanti amici che con impegno e con amore passano il loro tempo libero a cercare, ricercare e preparare storie e fatti di ieri e di oggi. Grazie per la tua visita. Un augurio a tutti voi per un buon Natale, un felicissimo fine anno e un anno nuovo pieno di felicità e tanto amore.   Le immagini rimarranno fino al 7 gennaio prossimo.

                        

                        

                        

Passa queste immagini ai tuoi amici Condividi con i tuoi amici su Facebook

 

Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin dicembre 14, 2016 20:14
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*