Balconi Fioriti 2017 – Cerro al Volturno diventa un paese in fiore

Admin
By Admin maggio 10, 2017 08:59

Balconi Fioriti 2017  – Cerro al Volturno diventa un paese in fiore

Story Highlights

Primo appuntamento con tutti i cittadini Cerresi della Pro Loco che per la prima volta organizza a Cerro al Volturno una manifestazione dove sono chiamati tutti i cittadini a rendere il paese più bello e e più verde. La manifestazione che ha per titolo “ BALCONI FIORITI 2017” ha lo scopo di creare un momento di incontro e di socializzazione tra tutte le famiglie e nello stesso tempo dare più visibilità al paese.
Dalla presentazione della manifestazione si evince da subito che non è una gara o un concorso a premi ma vuole essere semplicemente un modo per rendere più belle le vie del paese per presentarsi ai visitatori e ai turisti con un po’ di colori in più e con tanto profumo.
La partecipazione alla manifestazione è totalmente gratuita ed è aperta a tutti i cittadini , associazioni, aziende e commercianti residente a Cerro al Volturno. Per tutte le modalità di partecipazione si consiglia di aprire questo link del sito http://www.prolococerrese1982.it/ dove troverete sulla home “BALCONI FIORITI 2017” e da qui seguendo le istruzioni troverete la pagina dove è possibile scaricare la domanda di partecipazione , il regolamento, la locandina e tutte le informazioni inerenti la manifestazione.

Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin maggio 10, 2017 08:59
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*