Arriva la Befana a Cerro al Volturno

Admin
By Admin gennaio 3, 2017 23:41

Arriva la Befana a Cerro al Volturno

Il sei gennaio per la felicità di tanti bambini arriva a Cerro al Volturno la befana che porterà tanti regali ai bambini di Cerro al Volturno e dintorni. La manifestazione organizzata dalla Pro Loco Cerrese 1982 e con il patrocinio dall’Amministrazione comunale promuove questa settima edizione davanti al piazzale dell’ex Istituto “Dante A.” dove per l’occasione ci sarà una struttura coperta.
Il programma dell’evento che richiama la vecchia più amata dai bambini avrà inizio alle ore 16,30 per poi protrarsi per tutta la serata.
L’evento della festa della befana è preceduto dalla presentazione del presepe vivente del giorno 5 gennaio con inizio alle ore 19,30 sul castello, dove arriveranno i Re Magi. Sono queste due occasioni importanti dal punto di vista della promozione turistica per la nostra comunità e per tutta l’alta valle del Volturno.
La serata del 6 gennaio si concluderà con la IV edizione del concerto dell’epifania, organizzato dalla Parrocchia Assunzione Maria Vergine, con inizio alle ore 19,00 .

Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin gennaio 3, 2017 23:41
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*