Back to homepage

Come raggiungere Montenero Val Cocchiara

Come raggiungere Montenero Val Cocchiara

Montenero-Val-300x253Il comune di Montenero Val Cocchiara (IS) dista dal capoluogo provinciale Isernia 40 km ed è raggiungibile con i mezzi propri passando per Colli al Volturno per poi proseguire sulla strada Val di Sangro fino a “Ponte Zittola” , qui voltare a sinistra e a pochi chilometri si trova Montenero Val Cocchiara. Sempre da Isernia si può percorrere il famoso Macerone per poi arrivare sempre a “Ponte Zittola” dove svoltare a sinistra. Per arrivare a Montenero Val Cocchiara da Napoli , via autostrada , bisogna uscire al casello autostradale di Caianello (CE), mentre per arrivare da Roma bisogna uscire al casella autostradale di San Vittore (FR).Venendo da Pescara bisogna uscire al casello autostradale per Sulmona per poi proseguire fino a Castel di Sangro , dopo circa quattro chilometri,in direzione per Isernia , appena dopo il casello ferroviario svoltare a destra per raggiungere il Paese. Montenero Val Cocchiara è l’unico paese di tutta l’alta valle del Volturno e dintorni che ha una stazione ferroviaria a pochi chilometri dal paese.

Eco come arrivare a Montenero Val Cocchiara in auto:

  • Orari delle Ferrovie dello Stato. CLICCA QUI
  • Per gli orari e i collegamenti in autobus con Napoli e Pescara. CLICCA QUI
  • La fermata più vicina è Castel di Sangro (terminal autobus) .
  • Per i collegamenti in autobus con la provincia di Isernia       CLICCA QUI

Il paese è molto vicino alla stazione sciistica di Roccaraso e Rivisondoli (AQ) Gli aeroporti più vicino a Montenero Val Cocchiara sono:

  • Pescara
  • Napoli
  • Roma.

Se conosci altri percorsi o altre linee per raggiungere Montenero Val cCocchiara, anche linee interne, contattaci, saremo ben lieti di inserirle nel portale.

Condividi questo post:
Share
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*