ADEGUAMENTO, MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE IN CERRO CAPOLUOGO

Admin
By Admin maggio 30, 2017 13:40

ADEGUAMENTO, MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE IN CERRO CAPOLUOGO

Story Highlights

La Giunta Comunale con delibera numero 38 approva il progetto esecutivo per L’ Adeguamento, miglioramento e messa in sicurezza del campo di calcio e dell’impianto sportivo polivalente in Cerro Capoluogo” per un importo complessivo di 1,300.000,00 € e il sogno di avere una struttura sportiva polivalente si concretizza..
Dopo aver aggiudicato i lavori in via definitiva all’impresa Edilizia Artigiana di Ferrante G. & M s.n.c. per un importo a corpo di € 989.614,76 compresi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e oltre IVA come per legge possiamo proprio dire che LA RISTRUTTURAZIONE DELLA STRUTTRA POLIVALENTE DEL CENTRO SPORTIVO “MARIO DI IANNI” E’ REALTA’.
Il centro sarà dotato di nuove e confortevoli strutture che saranno il fiore all’occhiello di tutta l’area dell’alta valle del Volturno.
Dopo i lavori della piazza di S: Antonio Abate di San Vittorino e la piazza di S. Maria Assunta di Cerro al Volturno l’Amministrazione Comunale e la struttura tecnica del comune da ai cittadini Cerresi un centro sportivo che potrà segnare un percorso diverso a Cerro al Volturno e dintorni. Con questo nuovo centro sportivo , se mantenuto bene, Cerro potrà essere un punto di riferimento per tutte quelle società che vogliono fare la preparazione estiva delle loro squadre in un posto nel verde e con tanta tranquillità. Questo significa avere a Cerro al Volturno tanti tifosi che seguiranno la propria squadra e quindi più risorse economiche per il paese.
E’ prevista una grande struttura chiusa di circa 420 mq con una parte all’esterno attrezzata per qualsiasi attività ricreativa , gastronomica e di aggregazione. Il campo sarà ovviamente utilizzabile per campionati di qualsiasi livello e attrezzato di ogni sua esigenza.
I tempi per la realizzazione sembra che non siano molto lunghi, il campo sportivo dovrebbe essere pronto già per il prossimo campionato di calcio, mentre per il resto il tutto sarà completato per l’anno 2018.

Condividi questo post:
Share
Admin
By Admin maggio 30, 2017 13:40
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

*